Riconnessione

Stabilizza per l’esistenza a venire il processo aperto dalla Guarigione Riconnettiva: ricongiunzione alla matrice originaria ed alla propria missione personale

Riconnessione

Ricollegati stabilmente alla tua missione individuale

La Riconnessione stabilizza per l’esistenza a seguire, il processo d’innalzamento della vibrazione energetica individuale avviato con la Guarigione Riconnettiva.
E’ un intervento unico nel suo genere ed infatti si effettua una sola volta nella vita e modifica in modo profondo la realtà di chi lo riceve.

Esso ricostituisce la griglia energetica della persona permettendo che il campo magnetico individuale ritorni ai suoi parametri originari, con la naturale conseguenza di una modifica verso ciò che è realmente pertinente al proprio schema esistenziale: ciò che è disfunzionale viene allontanato e nel contempo favorita l’entrata di ciò che realmente costituisce un valore per la persona.
Da obiettivi inespressi, a dolori emotivi che bloccano la vitalità a disfunzioni organiche, tutto viene ricondotto all’assetto proprio dell’identità spirituale e del corpo fisico della persona che si sottopone alla Riconnessione.

Modalità:

La Riconnessione è un procedimento touch-free, senza contatto fisico, che si effettua con due sessioni, una a distanza dall’altra di 12 ore, il tempo della pratica è di 40 minuti circa. La persona viene fatta sdraiare ad occhi chiusi e viene invitata a porre l’attenzione sul proprio corpo; possono verificarsi percezioni straordinarie in termini di odori, visioni di colori e sensazioni.
Questi fenomeni se costituiscono elemento di fascino, non determinano l’efficacia del trattamento che si verifica a prescindere dai segni esterni.

Si esegue esclusivamente dal vivo a studio
o previa  prenotazione presso il domicilio del cliente

Laura Gatto è un Operatore certificato di Riconnessione e Guarigione Riconnettiva con attestazione di formazione in tutti e tre i livelli della pratica.

LA MATRICE UNIVERSALE E L’ESSERE UMANO

L’essere umano procede da una matrice universale. Esso infatti è in osmosi con un sistema che lo vede congiunto alle altre forme di vita con cui ha in comune gli elementi costitutivi e come il Magnetismo insegna, è sottoposto alle stesse leggi fisiche, nonché cosmiche…

Nel suo cammino evolutivo questa verità anziché precedere le sue azioni, purtroppo spesso costituisce solo lo sfondo di uno scenario dove viene sistematicamente praticato il sovvertimento degli equilibri naturali. La legge di interconnessione con il tutto che rimane sempre vigente, restituisce gli effetti di questo procedere sotto forma di disastri ambientali nel pianeta e disagio esistenziale, malattia o carenza di forza vitale, negli esseri umani.

 

Riconnessione

Privacy Policy*

Coaching Magnetico di Laura Gatto

 

Chiama al 345.246.2616

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a coachingmagnetico@gmail.com