GUARIGIONE RICONNETTIVA

La Guarigione Riconnettiva avvia un processo di innalzamento della vibrazione energetica

GUARIGIONE RICONNETTIVA

“Guarire” è superare schemi non funzionali per il proprio benessere; mentali e… sociali.

La Guarigione Riconnettiva è un Trattamento Energetico mirato a sanare ciò che nella persona risulta in disarmonia rispetto la sua vera identità ed il suo peculiare stato di benessere. Come fa pensare la sua denominazione, il suo effetto può essere riscontrabile sul piano della buona salute ma si spinge oltre, andando ad abbracciare l’essenza individuale in modo unitario sino a ricondurla dolcemente ad aderire al suo imprinting originale, là dove si determinarono le linee di forza della missione della sua anima.
Ciò che si verifica è un riallineamento energetico-emotivo-spirituale che ricolloca la persona dentro il suo giusto stato dell’essere, sia dal punto di vista organico che materiale.

La Guarigione Riconnettiva rende palpabile il nome che porta nel far sperimentare un concetto fondamentale nelle pratiche energetiche: l’uomo è un ente
i cui processi sono interconnessi. E’ per questo che nella seduta di G.R. non si può affermare
 se ad esempio sarà il fegato a beneficiare dell’apporto energetico o se invece sarà la situazione emotiva del cliente che se ne gioverà, ma certamente l’energia si indirizzerà verso gli aspetti che ne hanno bisogno, siano essi fisici o interiori.

I risultati della sua azione sono monitorati negli anni da un’equipe medica e stabiliscono dei risultati fuori dalla norma.

Modalità

La Guarigione Riconnettiva si svolge in 40 minuti circa. 
Si può effettuare ogni volta che lo si ritiene opportuno anche se è consigliabile attendere 7 giorni circa per la seduta successiva. La persona si accomoda su lettino e preferibilmente senza nutrire uno stato di aspettativa, ad occhi chiusi riceve il trattamento; non è rara la percezione da parte del ricevente di fenomeni come la percezione straordinaria di profumi, immagini o la sensazione di essere fisicamente toccati. La presenza o l’assenza di questi effetti appartiene ad una risposta individuale e non incide sul risultato finale.

Effetti: attraverso il trattamento avviene un’espansione delle linee energetiche che sottendono il corpo fisico. Tutta la persona è messa in condizioni di ricevere in forma energetica, quanto intuitiva, informazioni volte al suo benessere globale ed alla connessione con il Sè superiore in grado di fugare vibrazioni basse legate a disturbi fisici o disarmonie materiali.

La Guarigione Riconnettiva precede dovutamente con il numero di almeno due sessioni, il trattamento della Riconnessione

Si effettua anche a distanza e previa prenotazione,
anche presso  il domicilio del cliente se situato nella città di Roma.

Laura Gatto è un Operatore certificato di Guarigione Riconnettiva  e Riconnessione con attestazione di
formazione in tutti e tre i livelli della pratica.

COSA SIGNIFICA TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA?

Il Trattamento Energetico A Distanza o in remoto, si effettua quando il ricevente non è presente fisicamente dal terapeuta e si trova anche ad ampia distanza da lui.

L’applicazione energetica a distanza è praticata sin dall’antichità con gli stessi effetti di una seduta dal vivo.  Un concetto fondante per la sua comprensione è che nonostante l’apparenza che ingenera il concetto di divisione tra gli esseri umani, noi siamo l’espressione di un’unica forza e tutti interconnessi.
L’energia psichica e la sostanza eterica attraverso cui viaggia, non conosce ostacoli né misure, basti dire che il pensiero è una potenza che al suo grado di massima concentrazione ha una velocità 20.000 volte superiore a quella della luce. E’ su questo canale che il Terapeuta trasporta la sua azione
ed unitamente alla sua capacità di concentrazione e dedizione, arriva esattamente da chi e dove deve arrivare.

GUARIGIONE E ANIMA

Nella medicina olistica la guarigione è da intendere come un processo che investe il corpo fisico ma anche l’anima del cliente, ed un terapeuta energetico lavora sempre con questa verità nelle sue mani e nel suo cuore.

Vi sono ferite emotive che sprofondate nell’inconscio minano l’equilibrio psichico e fisico, a volte manifestandosi in modo eclatante nella malattia, in altre impedendo alla persona una buona qualità di vita con la produzione di pensieri demotivanti o intrisi di ricordi negativi.

 

In queste immagini riprese durante una sessione di Guarigione Riconnettiva si possono notare i movimenti del globo oculare di cui la persona è completamente ignara.

Nel linguaggio inerente la pratica vengono denominati registri: dei segni molto chiari che l’attività elettromagnetica della persona sta rispondendo al trattamento.

Guarigione Riconnettiva

Privacy Policy*

Coaching Magnetico di Laura Gatto

 

Chiama al 345.246.2616

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a coachingmagnetico@gmail.com