• Riconnessione

    Ottieni una ricongiunzione alle linee di forza che determinarono la tua nascita e la tua missione personale

Riconnessione

Ricollegati alla tua missione personale

La Riconnessione e la Guarigione Riconnettiva sono delle modalità di interazione energetica senza contatto fisico che intervengono in modo profondo sul miglioramento dell’assetto fisico quanto su quello interiore della persona.

La loro esecuzione ed espressione è distinta ma converge su un punto chiave: Riconnettere.

Quello che è possibile ottenere con queste due pratiche energetiche è una ricongiunzione a quelle linee di forza che determinarono la nostra nascita ed insieme la nostra missione personale; un riallineamento energetico-emotivo-spirituale che ricolloca la persona dentro la sua migliore condizione individuale sia dal punto di vista organico che materiale.

La Riconnessione sancisce questo processo con un trattamento che si esegue una sola nella vita.
Questo trattamento unico nel suo genere, permette che il campo magnetico della persona ritorni ai suoi parametri originari, con la naturale conseguenza di una modifica verso ciò che è realmente pertinente allo schema esistenziale individuale.
Da obiettivi inespressi, a dolori emotivi che bloccano la vitalità, a disfunzioni organiche, tutto viene ricondotto alla migliore funzionalità che è propria dell’identità spirituale e del corpo fisico della persona che si sottopone alla Riconnessione.

Modalità:

La Riconnessione è un procedimento touch-free, senza contatto fisico, che si effettua con una durata di circa 40 minuti. La persona viene fatta sdraiare ad occhi chiusi e viene invitata a porre l’attenzione sul proprio corpo.
Possono verificarsi percezioni straordinarie in termini di odori, visioni di colori e sensazioni.
Tuttavia questi fenomeni se possono rendere affascinante l’esperienza, non determinano l’efficacia del trattamento che si verifica a prescindere dai segni esterni.

* Non si effettua a distanza

LA MATRICE UNIVERSALE E L’ESSERE UMANO

L’essere umano procede da una matrice universale. Esso infatti è in osmosi con un sistema che lo vede congiunto alle altre forme di vita con cui ha in comune gli elementi costitutivi e, come il magnetismo insegna, è sottoposto alle stesse influenze planetarie, nonché alle stesse leggi naturali.
Nel suo cammino evolutivo questa verità anziché precedere le sue azioni, costituisce solo lo sfondo di uno scenario dove viene sistematicamente praticato il sovvertimento degli equilibri naturali.
La legge di interconnessione con il tutto che rimane sempre vigente restituisce gli effetti di questo procedere sotto forma di disastri ambientali nel pianeta e disagio esistenziale, malattia, o carenza di forza vitale negli esseri umani.

Laura Gatto svolge a Roma la sua attività di life coach attraverso il suo personale metodo Coaching Magnetico.

Oltre ad essere un Coach è un Terapeuta Olistico, professione che agisce con competenze in: Magnetismo Vitale, Pranoterapia, Riconnessione, Guarigione Riconnettiva, Aromaterapia Sottile.

Tel +39 345.2462616

Prenota un trattamento di Riconnessione

Nei casi in cui si renda necessario, previa prenotazione, il trattamento di Riconnessione può essere svolto a domicilio del cliente.

Laura Gatto è un operatore certificato I – II -  III livello
Eric Pearl e The Reconnection®, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, oltre a istruttori, assistenti, operatori, delegati, soci e impiegati relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie o assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com.

Riconnessione-Guarigione Riconnettiva