riconnessione

Riconnessione e Guarigione Riconnettiva

Riconnessione e Guarigione Riconnettiva  si fanno largo tra i diversi metodi energetici curativi…

Diversamente da quello che si potrebbe pensare io non sono una patita di corsi e seminari, anzi… tutto questo bailamme di tecniche e metodi nonché la commistione di spiritualità, new age ed insoddisfazioni travestite da aneliti alchemici, mi lasciano un pò perplessa.
Lavorare su se stessi, sperimentare l’utilizzo della propria energia, come ho già avuto modo di dire, è stato per me un modo naturale di vivermi, solo successivamente incorniciato da competenze attestate per poter svolgere la professione secondo le norme.
Anni fa mentre ero ad un seminario di uno dei pochi relatori spirituali in grado di muovere il mio interesse, ero sull’annoiato e l’insoddisfatto… Lo stesso in quel momento di vita era ” fermo” e ripeteva i concetti di sempre.

Le persone in sala sembravano fare a gara nell’enumerare la loro partecipazione ad eventi del genere (!) ed in particolare agli incontri con questa persona, chiaramente motivate più verso la sua figura che non verso gli argomenti trattati…

Durante il break una ragazza sorridente e gioiosa bypassò l’amica che mi era seduta vicina e mi si avvicinò. Mi chiese che tipo di formazione avevo al riguardo, ed io (contagiata dall’atmosfera…) in modo vagamente tronfio le accennai del mio percorso iniziato da bambina e delle mie capacità di terapeuta energetico.

Lei mi disse: perchè non velocizzare ancora di più il cammino? Dovresti provare la Riconnessione.

Quando le chiesi di che si trattava ebbe qualche difficoltà a spiegarmelo (…). Terminata questa conversazione sparì e non la vidi più.

Successivamente accadde altro ed ora sono, tra le altre cose, un operatore certificato in RiconnessioneGuarigione Riconnettiva.

Ricordo che durante la formazione rimasi interdetta dall’esortazione di Eric Pearl (il promotore) ad abbandonare tutte le altre pratiche. Oggi questo sta avvenendo in modo naturale.

Riconnessione e Guarigione Riconnettiva appartengono ad un’espressione energetica senza contatto che lavora su tutti i piani dell’essere.

Ogni distonia energetica può provocare malattia fisica come disagio emotivo e questi due strumenti  permettono di veicolare un’energia intelligente che sa dove andare e cosa “riparare”.

Diviene per me inevitabile consigliarle nella maggior parte dei casi ed a maggior ragione dove c’è sofferenza psicologica ed emotiva che caratterizzano questa nostra epoca.

La Guarigione Riconnettiva e la Riconnessione sono monitorate da un’equipe medica ed i risultati di guarigioni da malattie fisiche documentati, così come le modifiche a cui va incontro il dna dopo averle ricevute.

Poi… ci sono i risultati che otteniamo io ed i  miei clienti, che mi riempiono di gioia e del desiderio di diffondere questi strumenti più che si può.

Nel prossimo post andremo a vedere come si esprimono e cosa producono in chi le effettua.