Aura umana

Pulizia dell’Aura dalle negatività

La pulizia del campo energetico dalle negatività o Pulizia dell’Aura, è un trattamento specifico inerente la Pranoterapia che svolgo con l’ausilio dell’Aromaterapia Sottile.

Quando i pensieri sono ricorrentemente negativi, gli accadimenti sembrano seguire un’infausta linea discendente e l’assetto delle cose non è desiderabile, è il momento giusto per intervenire con un aiuto esterno incisivo quale la Pulizia Aurica o Purificazione del Campo Magnetico.

Questi sono i segni precisi che il magnetismo della persona è efficace… in senso contrario!

L’Aura viene comunemente definita il “campo energetico/magnetico” che circonda la persona ed è direttamente collegata al lavoro dei centri energetici denominati Chakras (Ruote).

I Chakras possiamo deChakras e corpo umanofinirli come “porte” di comunicazione tra la nostra dimensione fisica e quella immateriale, la loro funzione è quella di assorbire e rilasciare informazioni in entrambi i piani dell’essere.

Sono innumerevoli, distribuiti in tutte le sezioni corporee, anche se il riferimento è sui principali che vengono definiti in numero di 7/8.
Stiamo parlando di anatomia occulta ma posso affermare che nella possibilità della loro percezione, la sensazione del movimento (roteazione) ed il dispiegarsi inusuale della realtà, sono netti e palpabili.

L’Aura, quindi, questo “alone luminoso” che circonda l’uomo, è costituita dalla somma degli strati energetici (corpi sottili) che avvolgono il corpo fisico ed è l’espressione anche dell’attività chakrale da cui viene continuamente percorsa.

Questo interfacciarsi dei Chakras sul piano fisico ha un’influenza sulle condizioni di salute della persona poiché essi presiedono gli organi cui sono collegati, come il cuore, la gola, etc., ed esercita una massiccia influenza sulle aree energetiche ad essi rispondenti nella dimensione fisica, quali le relazioni affettive, la capacità di comunicare al mondo le proprie risorse interiori, l’efficacia nell’attuare azioni pratiche e molto altro.

L’Aura quindi, avvolge come una capsula l’essere umano intento nel suo normale procedere quotidiano, estendendo elettricamente tutt’intorno il suo raggio espressivo e costituendo un muto biglietto da visita per gli altri individui, mentre un invisibile fermento di processi interni ed esterni modificano incessantemente la sua costituzione e le molteplici funzioni.

29531Pensiero-energia-materia5_549518921728029_1372135581_nPer citarne un paio fortemente indicative, diciamo che essa costituisce la base di lancio del processo creativo materiale: un’Aura armonica attrae sapere e conoscenza e gli elementi fisici utili a concretizzare le idee.
L’altra attività importante è quella di costituire uno scudo difensivo per le perturbazioni negative.

Questa fondamentale risorsa dell’essere umano ha nella sua forte attività ricetrasmittente anche il suo lato debole…

Gli shock emozionali, i traumi psicologici, gli stati d’animo stressanti come l’ansia e la tristezza minano la sua integrità con vere e proprie ferite, aprendo il varco all’entrata di elementi indesiderabili, all’attrazione di ciò che non è auspicabile.

La vibrazione energetica si fa bassa e la condizione generale della persona non va bene.

Intervenire attraverso la Pranoterapia in sinergia con l’Aromaterapia Sottile permette di compiere un’efficace pulizia dell’Aura e di mettere la parola Stop a questa condizione.