• Pranoterapia

    Laura Gatto opera come pranoterapeuta a Roma

Pranoterapia

La Pranoterapia oggi è denominata in modi diversi: medicina bioradiante, bioterapia, pranopratica, terapia pranica, etc. Nel momento storico attuale in cui la fisica quantistica converge con gli insegnamenti spirituali millenari, antichi contenuti si rivestono di nuove denominazioni, è questo il caso della Pranoterapia la cui definizione classica ha radici in India dove viene studiata ed applicata da sempre.

Si può ricondurre allo Yoga di Patanjali che con la scienza del Pranayama connessa al respiro, ne delinea connotazione e modalità di espressione, ed è strettamente collegata al Magnetismo Vitale di cui può essere il più accreditato sinonimo.

COSA E’ IL PRANA?

La sapienza di tutti i popoli del mondo riconosce e definisce l’esistenza di un principio vitale insito in tutta la creazione.
Gli antichi Rishi indiani dediti alla conoscenza spirituale, nella quale raggiunsero vette incomparabili, lo denominarono Prana, traducibile con “soffio vitale” o anche con “costanza e movimento” ad indicare la qualità di una vibrazione senza interruzione che permea l’universo e lo tiene unito.
Nei processi vitali del corpo umano esso si trasforma in forza nervosa ed è interessante notare che Mesmer a suo tempo lo definì come “fluido nervoso”.
Il Prana ha una valenza spirituale, fisica e mentale e la sua quantità e qualità nell’essere umano determina il buon funzionamento dell’organismo, l’efficacia magnetica del pensiero, il benessere globale.

Pranoterapia Roma: modalità di intervento

La modalità di intervento della Pranoterapia è attraverso le mani che possono essere posizionate a leggera distanza del punto da trattare o poste sopra la parte.

Gli effetti possono essere assimilati a quelli del Magnetismo Vitale poiché entrambe le pratiche mutuano lo stesso principio, ma mentre questo può essere utilizzato a fini di ricarica energetica, la Pranoterapia è più conosciuta ed utilizzata per l’azione sui disturbi della salute.

Gli attuali raggiungimenti ci chiariscono che l’effetto della Pranoterapia si espande oltre gli effetti organici. Il Prana, infatti, è il potere vitale che intesse ogni cosa nel creato e che ha diverse varietà di manifestazioni: nel pensiero è in grado di vivificarlo e conferirgli un potere magnetico. 

*Si effettua anche a distanza

Laura Gatto svolge a Roma la sua attività di life coach attraverso il suo personale metodo Coaching Magnetico.

Oltre ad essere un Coach è un Terapeuta Olistico, professione che agisce con competenze in: Magnetismo Vitale, Pranoterapia, Riconnessione, Guarigione Riconnettiva, Aromaterapia Sottile.

Tel +39 345.2462616

Come può aiutarti la pranoterapia

Alcuni campi di applicazione della pranoterapia

  • SISTEMA IMMUNITARIO

    Aumenta le difese immunitarie

  • ORGANI INTERNI

    Agire su disturbi dell’apparato gastrointestinale

  • OSSA

    Alleviare sintomi dolorosi alle ossa

  • INFIAMMAZIONI

    Attenuare processi infiammatori

  • STRESS

    Mitigare stati di tensione nervosa

  • SONNO

    Regolare il ciclo sonno-veglia

Cosa significa Trattamento Energetico a distanza?

Il trattamento energetico a distanza o remoto, si effettua quando il ricevente non è presente fisicamente dal terapeuta e si trova anche ad ampia distanza da lui.

La guarigione a distanza è praticata da sempre con risultato ma ancora oggi per alcuni non è chiaro il suo meccanismo che qui cerchiamo di spiegare brevemente.

Un concetto fondante è quello che oggi la fisica quantistica chiarisce: nonostante l’apparenza che ingenera il concetto di divisione tra gli esseri umani, noi siamo l’espressione di un’unica forza e tutti interconnessi.

L’energia psichica e quindi il pensiero è una potenza che al suo grado di massima concentrazione ha una velocità 20.000 volte superiore a quella della luce.

Attraverso questi elementi che nel caso del guaritore si uniscono all’intento ed alla dedizione, viene messo in atto un intervento sull’altro di efficacia pari a quello svolto dal vivo.

Prenota una sessione di Pranoterapia in studio o a distanza