• Magnetismo Vitale

    incide in modo privilegiato sui disequilibri del sistema nervoso che si manifestano nella malattia, ottimizza il benessere psicofisico, contrasta depressione e problemi di poca concentrazione.

Magnetismo Vitale

Un procedimento naturale senza controindicazioni

Il Magnetismo Vitale è un procedimento che veicola in modo naturale il magnetismo umano. Qualità impalpabile ma potente che interviene nell’andamento del pensiero, delle emozioni, così come nell’assetto fisiologico.

Sin dall’antichità il magnetismo come fenomeno a sé, e come caratteristica dell’essere umano, è stato ampiamente studiato ed applicato in forma curativa. Da allora ai nostri giorni ci è pervenuta una conoscenza che aiuta l’uomo a prendere coscienza del suo potenziale magnetico, di come la qualità elettrica dell’emissione di pensieri ed emozioni scateni un certo tipo di magnetismo, del loro riflesso sulla salute, e del modo di ottimizzare questi processi.

La tecnica del Magnetismo Vitale si collega ad una tradizione di pensiero che esprime in purezza il sostegno alla persona e fornisce un apporto energetico di natura biologica (mediata dall’essere umano) prontamente assimilabile.

Magnetismo Vitale: modalità di intervento

Il trasferimento di Magnetismo Vitale è in grado di innalzare la vibrazione energetica individuale del ricevente con connesso incremento del campo magnetico.

Questo si traduce con una maggiorata capacità di influenza sull’ambiente circostante e con una condizione energetica che contrasta l’attecchimento della malattia così come delle negatività in generale (vibrazioni basse).

A fini di cura agisce in modo privilegiato sui disequilibri del sistema nervoso, depressione, problemi di poca concentrazione, traumi emotivi, disistima etc.

Si interviene su chi riceve il trattamento tramite l’energia psichica, le mani, gli occhi, il respiro.

* Si effettua anche a distanza

Dal Magnetismo Animale al Magnetismo Vitale

Il più conosciuto magnetizzatore è Franz Anton Mesmer (1734-1815) medico plurilaureato e scopritore di quello che definì Magnetismo Animale.
Egli aveva nel rapporto con la natura il suo canale privilegiato e si mostrò interessato sin da bambino a studiarne le manifestazioni.
Anticipando tendenze ed acquisizioni scientifiche la sua tesi di laurea più famosa trattò dell’influsso dei pianeti sulla fisiologia umana e dell’esistenza di un fluido che permea il cosmo e l’umanità in una connessione di reciprocità.
La carenza e una cattiva distribuzione di questo agente provoca scompensi nella vita materiale quanto nell’organismo
Confermò le sue teorie con un sistema che dopo varie sperimentazioni prese vita nell’esercizio del Magnetismo Animale: una tecnica energetica che permette di agire sull’essere umano a fini curativi. I risultati furono straordinari.

Non mancarono i detrattori, ed un certo ambiente medico che gli fu ostile non ebbe riserve in seguito, nell’estrapolare aspetti peculiari della sua pratica.
Egli fu precursore del rapporto paziente-terapeuta svolto nel rispetto dell’essenza umana, della moderna ipnosi, della psicologia del profondo, della musicoterapia.

Cosa significa Trattamento Energetico a distanza?

Il trattamento energetico a distanza o remoto, si effettua quando il ricevente non è presente fisicamente dal terapeuta e si trova anche ad ampia distanza da lui.

La guarigione a distanza è praticata da sempre con risultato ma ancora oggi per alcuni non è chiaro il suo meccanismo che qui cerchiamo di spiegare brevemente.

Un concetto fondante è quello che oggi la fisica quantistica chiarisce: nonostante l’apparenza che ingenera il concetto di divisione tra gli esseri umani, noi siamo l’espressione di un’unica forza e tutti interconnessi.

L’energia psichica e quindi il pensiero è una potenza che al suo grado di massima concentrazione ha una velocità 20.000 volte superiore a quella della luce.

Attraverso questi elementi che nel caso del guaritore si uniscono all’intento ed alla dedizione, viene messo in atto un intervento sull’altro di efficacia pari a quello svolto dal vivo.

Laura Gatto svolge a Roma la sua attività di life coach attraverso il suo personale metodo Coaching Magnetico.

Oltre ad essere un Coach è un Terapeuta Olistico, professione che agisce con competenze in: Magnetismo Vitale, Pranoterapia, Riconnessione, Guarigione Riconnettiva, Aromaterapia Sottile.

Tel +39 345.2462616

Prenota una sessione di Magnetismo Vitale in studio o a distanza