• Guarigione Riconnettiva

    La Guarigione Riconnettiva è una modalità di cura energetica rivolta all’ottimizzazione dello stato psicofisico della persona.

Guarigione Riconnettiva

“Guarire” è superare schemi che non ti appartengono. Mentali e…sociali.

La Guarigione Riconnettiva e la Riconnessione sono delle modalità di cura energetica rivolte allottimizzazione dello stato psicofisico della persona.

Come in altre modalità di interazione energetica mirata tra esseri umani, sia la Guarigione Riconnettiva che la Riconnessione si svolgono senza che vi sia contatto fisico tra le parti.

Esse hanno però un’esecuzione ed un’espressione distinta che convergono in un punto chiave: Riconnettere.

Quello che è possibile ottenere con queste due pratiche energetiche è una ricongiunzione a quelle linee di forza che determinarono la nostra nascita ed insieme la nostra missione personale; un riallineamento energetico-emotivo-spirituale che ricolloca la persona dentro la sua migliore condizione individuale sia dal punto di vista organico che materiale.

La Guarigione Riconnettiva esprime sin dalla sua denominazione, un concetto fondamentale nelle pratiche energetiche: l’uomo è un ente unitario i cui processi sono interconnessi.

Quando si parla di “guarigione” energetica bisogna mettere da parte la mentalità “da farmaco” che si esprime in termini di tempo e nella risoluzione degli effetti. Il trattamento di Guarigione Riconnettiva si occupa di ristabilire l’equilibrio globale della persona, lavora sulle cause del disagio, non solo sulla manifestazione.
Nessuno sa se sarà il fegato a beneficiare dell’apporto energetico o se invece sarà la situazione emotiva del cliente che si sanerà, ma certamente l’energia si indirizzerà verso le zone che abbisognano, siano esse fisiche, emotive o spirituali.
I risultati positivi che si conseguono continuamente ne sono la testimonianza.

GUARIGIONE E ANIMA

Nella medicina olistica la guarigione è da intendere come un processo che investe il corpo fisico ma anche l’anima del cliente, ed un terapeuta energetico lavora sempre con questa verità nelle sue mani e nel suo cuore.

Vi sono ferite emotive che sprofondate nell’inconscio minano l’equilibrio psichico e fisico, a volte manifestandosi in modo eclatante nella malattia, in altre impedendo alla persona una buona qualità di vita con la produzione di pensieri demotivanti o intrisi di ricordi negativi.

In queste immagini riprese durante una sessione di Guarigione Riconnettiva si possono notare i movimenti del globo oculare di cui la persona è completamente ignara.
Nel linguaggio inerente la pratica vengono denominati registri: dei segni molto chiari che l’attività elettromagnetica della persona sta rispondendo al trattamento.

Guarigione riconnettiva: modalità

La Guarigione Riconnettiva si svolge in una sessione di 1 ora compreso colloquio.  
Si può effettuare ogni volta che lo si ritiene opportuno anche se è consigliabile attendere 10 gg o un paio di settimane per la seduta successiva.La persona si accomoda su lettino e preferibilmente senza nutrire uno stato di aspettativa, ad occhi chiusi riceve il trattamento. Non è rara la percezione da parte del ricevente di fenomeni come la percezione straordinaria di profumi, immagini o la sensazione di essere fisicamente toccati.
La presenza o l’assenza di questi effetti è una risposta individuale e non incide sul risultato finale.

La Guarigione Riconnettiva precede dovutamente con il numero di due sessioni, l’effettuazione della Riconnessione

Effetti: attraverso il trattamento avviene un’espansione delle linee energetiche che sottendono il corpo fisico. Tutta la persona è messa in condizioni di ricevere in forma energetica, quanto intuitiva, informazioni volte al suo benessere globale ed alla connessione con il Sè superiore in grado di fugare vibrazioni basse legate a disturbi fisici o disarmonie materiali.

*si può effettuare anche a distanza

Cosa significa Trattamento Energetico a distanza?

Il trattamento energetico a distanza o remoto, si effettua quando il ricevente non è presente fisicamente dal terapeuta e si trova anche ad ampia distanza da lui.

La guarigione a distanza è praticata da sempre con risultato ma ancora oggi per alcuni non è chiaro il suo meccanismo che qui cerchiamo di spiegare brevemente.

Un concetto fondante è quello che oggi la fisica quantistica chiarisce: nonostante l’apparenza che ingenera il concetto di divisione tra gli esseri umani, noi siamo l’espressione di un’unica forza e tutti interconnessi.

L’energia psichica e quindi il pensiero è una potenza che al suo grado di massima concentrazione ha una velocità 20.000 volte superiore a quella della luce.

Attraverso questi elementi che nel caso del guaritore si uniscono all’intento ed alla dedizione, viene messo in atto un intervento sull’altro di efficacia pari a quello svolto dal vivo.

Laura Gatto svolge a Roma la sua attività di life coach attraverso il suo personale metodo Coaching Magnetico.

Oltre ad essere un Coach è un Terapeuta Olistico, professione che agisce con competenze in: Magnetismo Vitale, Pranoterapia, Riconnessione, Guarigione Riconnettiva, Aromaterapia Sottile.

Tel +39 345.2462616

Prenota un trattamento di Guarigione Riconnettiva in studio o a distanza

Nei casi in cui si renda necessario, previa prenotazione, il trattamento di Guarigione Riconnettiva può essere svolto a domicilio del cliente.

Laura Gatto è un operatore certificato I – II -  III livello
Eric Pearl e The Reconnection®, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, oltre a istruttori, assistenti, operatori, delegati, soci e impiegati relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie o assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com.

cropped-background-website-2[1]