• Aromaterapia sottile

    Con l’Aromaterapia Sottile il principio vibratorio dell’anima della pianta incontra quello umano e lo sostiene ed armonizza verso la sua migliore espressione.

Aromaterapia Sottile

L’ Aromaterapia Sottile indaga ed utilizza la vibrazione energetica della pianta per intervenire dolcemente ma in modo efficace, nello spazio inconscio dell’essere umano.

L’aggettivo “sottile” è sinonimo di spirituale, extracorporeo, energetico, ed accompagna anche la definizione dei corpi  che compongono la struttura energetica dell’individuo: corpi sottili.

Ogni corpo sottile ha il suo piano di espressione, da quello più vicino al corpo fisico (eterico) a quello mentale, a quello emotivo etc., ed è qui che l’Aromaterapia Sottile indirizza la sua azione, unitamente alla conoscenza ed alle qualità intuitive e sensibili del Terapeuta.

In questo campo infatti, l’alchimia che permette di trovare il giusto rimedio, nasce dalla capacità di afferrare la nota energetica degli oli essenziali, dal cogliere i “tratti caratteriali” che la pianta estrinseca in vita; da una serie di elementi che offerti con con amore e competenza creano la magica osmosi con chi riceve il trattamento.

OLI ESSENZIALI

Gli Oli Essenziali sono gli aromi estratti dalle piante balsamiche, attraverso procedimenti che richiedono accortezza e metodo, come la pressione a freddo e la distillazione per corrente di vapore. 

Il profumo è l’aspetto che invita ad avvicinarsi a queste sostanze che contengono al loro interno principi medicamentosi con molte proprietà, tra cui quelle antibiotiche ed antisettiche. Gli O.E. sono il frutto di centinaia di interazioni chimiche maturate al calore ed alla luce del sole.
Essi hanno la capacità di penetrare al di sotto del derma umano ed entrare in circolo nel sangue svolgendo un’azione terapeutica mirata.

Nell’utilizzo di oli essenziali puri è necessario avere competenza e riguardo.

Alcuni impieghi dell’Aromaterapia Sottile

L’Aromaterapia Sottile ha la sua azione specifica in:

  • Purificazione del campo magnetico

    Dove concorre ad innestare vibrazioni che contrastano la negatività*

  • CAMPO AFFETTIVO

    Dove soprassiede a tutto ciò che riguarda il cuore inteso come centro emozionale, favorendo la ricettività in amore o sanando ferite emotive da perdita.*

  • Stati psichici

    di stress, tensione nervosa, disistima*

Si presta inoltre a coadiuvare tutte le tecniche energetiche

* Si preparano composizioni di oli personalizzate per stabilizzare stati d’animo ed obiettivi preposti

Laura Gatto svolge a Roma la sua attività di life coach attraverso il suo personale metodo Coaching Magnetico.

Oltre ad essere un Coach è un Terapeuta Olistico, professione che agisce con competenze in: Magnetismo Vitale, Pranoterapia, Riconnessione, Guarigione Riconnettiva, Aromaterapia Sottile.

Tel +39 345.2462616

Prenota un trattamento di Aromaterapia sottile